Sei in » Attualità
15/10/2014 | 18:24

Ancora un fortunato nel Salento. Nel comune salentino il fortunato vincitore sfiora la cifra di 70mila euro con appena cinque di giocata.




Taurisano. La Dea Bendata torna a fare l’occhiolino al Salento. Dopo le numerose vincite in altre zone del territorio, questa volta è di Taurisano il fortunato vincitore di uno dei giochi più popolari tra gli italiani. Il Lotto da ieri gli avrà cambiato un po’ la vita, anche se ancora è mistero sulle sue generalità.

Il fortunato ha deciso di giocare sulla ruota di Roma 2,50 euro sull’ambo, 2 euro sul terno e 50 centesimi sulla quaterna, centrando così sei ambi, quattro terni e una quaterna. Cinque euro totali, quindi, per vincerne quasi 70mila, che di questi tempi sono davvero un bel gruzzoletto. E, se non si conosce ancora il nome del fortunato vincitore, è noto invece che la ricevitoria che ha convalidato i numeri vincenti sia quella di Corso Umberto , al civico 172, della sig.ra Caterina Franza.

Lo scommettitore ha giocato lo scorso sabato la combinazione vincente, rispettivamente il 7, 8, 52 e 78 e ha centrato, come detto, le fortunate combinazioni. La somma di cui potrà godere è esattamente di 69.625 euro.




Autore: Lino Dimitri

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |