Cronaca

Violento scontro tra auto e moto, 44enne finisce in ospedale in gravi condizioni


CRONACA Impatto violento sulla via che conduce poi al Commissariato di Polizia. L'incidente si è verificato nelle prime ore della mattinata tra un'autovettura condotta da una 70enne e una moto a bordo della quale vi era un 44enne che ora è in gravi condizioni.

'Ripuliscono' gli scaffali dalle bottiglie di alcool, ma la fuga dura poco. Nei guai due donne incastrate delle telecamere


CRONACA Due donne sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso. Sono state fermate da una volante di Taurisano pochi minuti dopo il colpo all'interno di un supermercato, dove avevano fatto razzia di bottiglie di liquore e alcolici.

La proprietaria scende dall'auto, sale il ladro e fugge. Arrestato dopo l'inseguimento


CRONACA Una donna ha lasciato la propria auto con le chiavi inserite nel cruscotto e la borsa sul sedile per fare una commissione. Un 40enne ruba il mezzo e tenta la fuga. Inseguito dalla Polizia, viene raggiunto e arrestato.

Dimentica sul fuoco il pentolino e sviene per un'intossicazione da fumo. 78enne salvato dalla Polizia


CRONACA L'episodio avvenuto nella città di Taurisano, provvidenziale l'intervento degli agenti del Commissariato locale che, avvertiti da alcuni cittadini, si sono recati sul posto, hanno fatto irruzione nell'abitazione e tratto in salvo l'anziano.

Nei guai per ricettazione, 24 ore dopo ruba in una lavanderia. Arrestato 37enne di Taurisano


CRONACA Arrestato il 37enne di Taurisano denunciato prima per ricettazione e meno di 24ore dopo anche per il furto in una lavanderia del paese. Per lui si sono aperte le porte del Carcere di Lecce dopo la revoca del beneficio dell'affidamento in prova ai servizi sociali.

Ruba attrezzi da lavoro in una lavanderia, la videosorveglianza lo incastra


CRONACA Un 37enne ha sottratto attrezzi da una lavanderia del posto, insieme ad un televisore Lcd. Richiesto l'intervento della Polizia, gli agenti hanno riconosciuto il responsabile del furto e proceduto con perquisizione domiciliare.

​Trovato un 'audiobook multifunzione' in casa di una coppia: entrambi accusati di ricettazione


CRONACA Gli agenti del Commissariato di Taurisano hanno rinvenuto, all'interno dell'abitazione di una coppia, un apparecchio utilizzato da persone in condizioni di disabilità visiva. Alla fine, il materiale è stato restituito ai legittimi proprietari.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10